Articoli

L’interior designer Hakan Kütahya ha raccontato al blog AGT Trend Suggestions i dettagli e le possibilità di applicazione dell’utilizzo dei pannelli a parete.

I pannelli murali sono diventati prodotti che mi piace usare spesso in ingresso, camera da letto e anche in tutte le stanze. Ad esempio, posso utilizzare questi pannelli al posto degli appendiabiti e degli armadietti nell’ingresso e creare stanze più belle con gli appendiabiti. Posso anche usarlo mettendo una panchina davanti a loro. Il prodotto riempie lo spazio e dona alla stanza un aspetto fresco.

Nelle camere da letto, incollo i pannelli a parete sulle testate del letto per intero o per metà. È così che risolvo il problema del letto. Copro la stanza con pannelli e la rendo più calda.

I pannelli murali sono prodotti molto diversi in termini di colore, consistenza e design. Per questo motivo, non ho molti problemi a trovare prodotti che si adattino al concetto di spazio generale. È un prodotto che può essere visivamente ricco ed elegante. Una delle caratteristiche più belle dei pannelli a parete è che possono essere facilmente trasformati in ante per guardaroba.

L’architettura d’interni è un’arte molto relativa che può essere progettata diversamente dal suo punto di vista. Non credo ci sia lavoro o progetto che i miei colleghi non possano fare dopo aver scoperto questo materiale. Se lo si desidera, è possibile coprire anche il soffitto. È particolarmente interessante in spazi commerciali come bar e ristoranti. Le superfici possono essere rivestite nelle cucine. Puoi posizionare uno spazio illimitato e contribuire ulteriormente al tuo design.

In breve, non c’è nulla che i pannelli a parete non possano ottenere con le opzioni di colore, trama e superficie. Siamo sicuri che questi pannelli saranno presto usati e visti e usati in tutte le case.