Negli ultimi anni, i designer hanno progettato mobili per la casa per il comfort dei dipendenti durante la progettazione di mobili per ufficio.
Tuttavia, a causa della recente pandemia di Covid-19, è diventato imperativo creare un ambiente d’ufficio in cui i nostri figli o dipendenti possano imparare online in quasi tutte le case.
Quindi cosa dovremmo considerare per uno spazio di lavoro ideale?
Importanza della luce: la luce dovrebbe provenire dall’angolo retto rispetto alla tua scrivania, la luce proveniente dal lato sinistro della stanza in cui sei seduto è la luce giusta.
Crea aree verticali – se non hai abbastanza spazio, ti consigliamo di valutare le superfici verticali per un tavolo normale. Puoi creare ambienti più organizzati con mensole volanti da appendere al muro e bacheche colorate per ricordare i tuoi appunti.
Doppi spazi di lavoro – Se in casa sono presenti più dipendenti, è possibile limitare gli spazi di lavoro a un grande tavolo con mensole a parete e cassoni a pavimento.
Il potere del colore: non aver paura di usare il colore. L’uso di colori scuri con colori vivaci invece di essi aumenterà sempre la tua energia lavorativa. Con i colori Agt Dreamlam è possibile ottenere ottimi risultati nelle combinazioni di colori AGT Soft Touch Panel e Supramat.
Arricchisci i tuoi spazi di lavoro con boiserie; con i pannelli a parete AGT, puoi rendere molto eleganti le pareti del tuo spazio di lavoro. Con pannelli murali di diverse forme e colori, puoi organizzare un’area che ti piacerà.
Scrivania e sedia ergonomiche: poiché rimarrai seduto alla tua scrivania per lunghi periodi di tempo, prendi una sedia che ti abbracci la vita e una scrivania che si abbini. Mantenere condizioni ergonomiche sul posto di lavoro a casa.